ITALIAN FASTENERS
Il primo periodico italiano di viteria e bulloneria
Il primo numero di Italian Fasteners, che porta la data Maggio 1994, può vantarsi di essere stato l’iniziatore della prima Rivista italiana dedicata specificatamente al settore del fasteners.
La contemporanea pubblicazione degli articoli in italiano ed in inglese, consente al quadrimestrale Italian Fasteners – la cui tiratura è di circa 7.000 copie a numero – di essere distribuito in Italia e nel resto del mondo mediante abbonamento gratuito.
Per abbonarsi basta compilare un apposito modulo di richiesta ed inviarlo alla Redazione a cui è demandata l’insindacabile facoltà di deliberare in merito alle domande.
Descleimer: La riproduzione degli articoli, anche parziale, è permessa solo cintando la fonte. I manoscritti e le fotografie non verranno restituiti. Gli articoli pubblicati, anche a carattere scientifico, rispecchiano soltanto il pensiero degli autori e non comportano responsabilità della direzione. La Redazione si riserva la facoltà di tagliare, modificare e/o non pubblicare gli articoli ricevuti, sulla base delle proprie esigenze editoriali, senza obbligo di preavviso agli Autori.